BENVENUTI A

Questa piccola località balneare, al centro della Riviera Adriatica e alla foce dello storico fiume Rubicone, in estate si trasforma nel “più grande villaggio turistico del mondo” e offre eventi, animazione, attività ludiche e sportive per tutti, anche per chi, in vacanza, ha solo voglia di relax.


Alberghi dotati di tutti i comfort, attrezzati stabilimenti balneari, negozi e attività artigianali disseminati in tutta la cittadina sono i motivi per cui è apprezzata in particolare dalle famiglie.
Da anni ottiene dai Pediatri italiani il riconoscimento di Località Bandiera Verde.

UNA VACANZA ACCESSIBILE

TRIATHLON RUBICONE GATTEO

STRUTTURE RICETTIVE APERTE A PASQUA

CONCORSO DI POESIA ‘ALBERTO ANDREUCCI E PINO CECCARELLI’

PUNTI PANORAMICI DA FOTOGRAFARE A GATTEO MARE

ROMAGNA MIA

Eventi

Scopri le tante opportunità che può offrirti una vacanza a Gatteo Mare. Nella terra che ha dato i natali a Secondo e Raoul Casadei potrai ascoltare il miglior Liscio romagnolo. Ma dall’alba in spiaggia sino a sera, nelle piazze del paese, sono centinaia gli eventi gratuiti proposti ad un pubblico di grandi e piccini: dal teatro di strada ai concerti, dalle rievocazioni storiche ai festival dedicati al ballo. Da non perdere alcuni appuntamenti clou: Settimana del Liscio, Notte Rosa e Ferragosto Live. Consulta il nostro calendario eventi per non perdere nemmeno uno spettacolo!

Dove dormire

Cerca tutte le informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza. Scegli le strutture dove alloggiare tra hotel, campeggio e appartamenti.

  • Tipologia:

Esperienze

Scopri Gatteo con escursioni, itinerari e visite guidate: tutte attività da non perdere. Le più belle località della Romagna, sulla costa e nell’entroterra, sono facilmente raggiungibili ed offrono la possibilità di interessanti escursioni in giornata.

Pianifica

Cerca tutte le informazioni utili per organizzare al meglio la tua vacanza. Scopri come raggiungerci in auto, treno e aereo. Scegli le strutture dove alloggiare tra hotel, campeggio e appartamenti ed i servizi turistici che ti interessano. Moderni stabilimenti balneari, bar, ristoranti e tanti negozi completano una offerta di prim’ordine.

Se vuoi informazioni su alberghi, eventi o sui servizi di Gatteo Mare, compila il form sottostante!

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Privacy Policy